Indicatori G3 di performance sociale

CODICE PERIMETRO INDICATORE
LA1
Gruppo
Numero totale dei dipendenti, suddiviso per tipologie, tipo di contratto e distribuzioneÈ il trasporto e la trasformazione di energia elettrica su reti di distribuzione ad alta, media e bassa tensione per le consegne ai clienti finali. territoriale.
LA2
Gruppo
Numero totale e tasso di turnover del personale, suddiviso per età, sesso e area geografica.
LA3
Gruppo
Benefit previsti per i lavoratori a tempo pieno, ma non per i lavoratori part-time e a termine, suddivisi per principali siti produttivi.
LA4
Gruppo
Percentuale dei dipendenti coperti da accordi collettivi di contrattazione.
LA5
Italia
Periodo minimo di preavviso per modifiche operative (cambiamenti organizzativi), specificando se tali condizioni siano incluse o meno nella contrattazione collettiva.
LA6
Italia
Percentuale dei lavoratori rappresentati nel Comitato per la salute e la sicurezza, composto da rappresentanti della direzione e dei lavoratori, istituito al fine di controllare e fornire consigli sui programmi per la tutela della salute e della sicurezza del lavoratore.
LA7
Gruppo
Tasso di infortuni sul lavoro, di malattia, di giornate di lavoro perse, assenteismo e numero totale di decessi per area geografica.
LA8
Italia
Programmi di educazione, formazione, consulenza, prevenzione e controllo dei rischi attivati a supporto dei lavoratori, delle rispettive famiglie o della comunità, relativamente a disturbi o malattie gravi.
LA10
Gruppo
Ore medie di formazione annue per dipendente, suddivise per categoria di lavoratori.
LA13
Gruppo
Composizione degli organi di governo dell'impresa e ripartizione dei dipendenti per categoria in base a sesso, età, appartenenza a categorie protette e altri indicatori di diversità.
LA14
Gruppo
Rapporto dello stipendio base degli uomini rispetto a quello delle donne a parità di categoria.
H36
Gruppo
Identificazione delle operazioni con elevato rischio di ricorso al lavoro minorile e delle misure adottate per contribuire alla sua eliminazione.
H39
Gruppo
Numero di violazioni dei diritti della comunità locale e azioni intraprese.
SO2
Gruppo
Percentuale e numero di divisioni interne monitorate per rischi legati alla corruzione.
SO4
Gruppo
Azioni intraprese in risposta a episodi di corruzione.
SO6
Gruppo
Totale dei contributi finanziari e benefíci prestati a partiti, uomini politici e istituzioni loro collegate per Paese.
SO7
Gruppo
Numero totale di azioni legali riferite a concorrenza sleale, antitrust e pratiche monopolistiche e relative sentenze.
SO8
Gruppo
Valore monetario delle sanzioni significative e numero totale di sanzioni non monetarie per non conformità a leggi o regolamenti.
tools invia un commento alla pagina aggiungi ai preferiti segnala ad un amico scarica il pdf vai al mio basket Aggiungi al mio basket stampa la pagina
Leggi la pagina